Cookie
Ultimo pezzo

Pastore con botte - Personaggi presepe - Statuina presepe artigianale Laura Buzzetta terracotta e stoffa

I personaggi del presepe di Laura Buzzetta, nascono da una tradizione di famiglia. 

Sin da piccola, l'artigiana Laura Buzzetta, rimasta affascinata dal padre che lavorava l'argilla per dar vita ai personaggi del presepe, realizzava statuine.

sono singolarmente modellati a mano in argilla. Ogni personaggio ha un ' espressione diversa a seconda dell' emozione che si vuole che trasmetta. Ciò rende unico e ricercato ogni particolare, dando vita a soggetti esclusivi.

Il corpo è realizzato in terracotta e successivamente rivestito con tessuti naturali, arricchito con merletti e decorazione dei tessuti stessi.

Su richiesta, possono essere realizzati altri soggetti e anche dimensioni diverse.

Le nostre statuine del Presepe sono rivolte agli appassionati collezionisti che vogliono arricchire il proprio presepe con personaggi unici ma anche a chi vuole conoscere questo spledido mondo.

In foto : Pastore con botte

Altezza personaggio circa 25 cm. ( Le misure indicate sono indicative per  i personaggi in piedi e possono ariare a seconda dell'impostazione del personaggio)

 Le misure inoltre, possono leggermente variare a causa della realizzazione artigianale.

Per conoscere la disponibilità in pronta consegna dei personaggi, vi inviatiamo a contattarci.

Per maggiori informazioni dettagliate sull'artico e disponibilità, vi invitiamo a visitare il nostro laboratorio e punto vendita a Bagheria (Palermo) o contattarci tramite e-mail : terrecottedartedilaurabuzzetta@gmail.com oppure al 3335256001.

 

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello